Descrizione
Il case ATX TK5M RGB è completo sotto tutti i punti di vista: il pannello frontale munito di rete di aerazione e le quattro ventole LED RGB da 120 mm preinstallate assicurano un buon raffreddamento dell’hardware. Il pannello I/O dispone di due porte USB 3.0 e anche di una porta USB Type-C 3.2 Gen 2. Il pannello laterale in vetro temperato permette di vedere perfettamente l’interno del case, che può essere illuminato grazie al controller RGB a 4 porte, con 14 modalità di illuminazione selezionabili.
Just Cool
La dotazione preinstallata del TK5M RGB garantisce un buon raffreddamento: sul pannello frontale si trovano tre ventole LED RGB da 120 mm, mentre un’altra è presente sul retro. Se non bastasse, è possibile installare due ulteriori ventole da 120 mm o 140 mm sotto il pannello superiore. Il filtro antipolvere è attaccato magneticamente al frontale, mentre la cornice è ad incastro, permettendo di rimuovere e montare facilmente entrambi.
Fatto per mettersi in mostra
Il pannello laterale del TK5M RGB è in vetro temperato e permette una presentazione ottimale dell’hardware, mentre il tunnel per l’alimentatore offre una posizione “salva-spazio” per quest’ultimo. Per mantenere un aspetto pulito, i cavi possono essere nascosti alla vista attraverso i passacavi.
Spazioso, nonostante le dimensioni compatte
Nonostante le sue dimensioni compatte, è possibile installare anche componenti ad alte prestazioni nel TK5M RGB: schede grafiche lunghe fino a 31 cm, raffreddamento della CPU fino a 15,7 cm di altezza, ed alimentatori lunghi fino a 17,5 cm.
Connessioni veloci
Sul pannello I/O, il TK5M RGB dispone di due porte USB 3.0 ed una porta USB Type-C 3.2 Gen 2. Con una velocità fino a 10 gigabit per secondo, la porta Type-C offre un trasferimento dati rapido in qualsiasi momento.
Abbiamo pensato anche all’archiviazione
Oltre all’ampio spazio per i componenti, c’è anche spazio a sufficienza per le periferiche di archiviazione: nell’alloggio HDD/SSD può essere installato un drive da 2,5″ ed un altro può essere installato sopra di esso. In alternativa, è possibile installare due HDD da 3,5″ sull’alloggio HDD/SSD e sopra di esso. Di fronte al vassoio della scheda madre c’è spazio per altri due drive da 2,5″ e un ulteriore drive da 2,5″ può essere installato sopra al tunnel per l’alimentatore.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.