E’ una scelta importante decidere cosa prendere , Garage Gaming ti aiuterà all’analisi di cosa puoi fare e cosa no con il tuo NUOVO PC, assieme analizzeremo i vantaggi di entrambi perché con noi avrai la certezza di non sbagliare.
Aspetti positivi ; il pc portatile da gaming è più piccolo e si può trasportare. Un pc desktop da gaming è più grande ma personalizzabile.
I portatili gaming hanno prestazioni incredibili sono efficienti e potenti, ma i pc desktop gaming oltre a essere molto performanti hanno anche la differenza per la dissipazione che possiamo giocare con ventole a raffreddamento liquido – led ecc. e l’estetica possiamo variarla come ci piace.
I portatili gaming sono poco espandibili – aggiornare la ram e lo storage, ma non è possibile aggiornare la CPU e GPU, pertanto si deve considerare che si terranno più o meno gli stesso componenti interni per tutto il tempo che avremo la macchina.
Il pc desktop invece è adatto per qualsiasi modifica, i componenti possono essere sostituiti in modo relativamente semplice, e consentono di aggiornare l’hardware a ns piacimento. Quindi quando il pc inizierà a essere vecchio e arrancare, potrai prenderne uno totalmente nuovo oppure aggiornare l’hardware e sarai al passo con i tempi.